Yoga in Villa Roberti

Yoga in Villa

Lezioni di gruppo ed individuali immersi nell’armonia del Parco e degli ambienti della Barchessa, alla ricerca di un naturale Benessere: a momenti di distensione e potenziamento muscolare si alternano meditazione ed esercizi di respirazione.

Ferdinando, l’istruttore, laureato in Scienze Motorie si è formato con il celebre maestro Iyengar in India, ha seguito i corsi di perfezionamento di Andrè Van Lysebet in Francia e Gabriella Giubilaro a Firenze. Ne ha assimilato gli insegnamenti ed ha sviluppato una personale interpretazione della disciplina che dona l’occasione di sperimentarsi nel silenzio, alla ricerca di una felice armonia con sé e gli altri.

Le lezioni si tengono tutto l’anno (escluso luglio e agosto)

  • mercoledì ore 19
  • giovedì ore 13
  • domenica ore 10
    (esclusa prima domenica del mese)

Il Mercatino di Villa Roberti

Il Mercatino sostiene, fa conoscere e vivere Villa Roberti

A partire dal 1977, ogni prima domenica del mese, nella splendida cornice di Villa Roberti si svolge il Mercatino: scelto da centinaia di espositori e da migliaia di visitatori, è contraddistinto dalle sue due “anime”, che lo rendono unico nel suo genere.
Il Mercatino dell’Antico.
Tra i portici della Barchessa e la Villa si possono trovare libri, cartoline, vetri, pizzi e vintage per gli appassionati di antiquariato e rarità.
Il Mercatino dell’Antico continua anche nel pomeriggio, con animazioni ed aperitivi in Giardino delle Rose fino alle 18.
Il Mercatino dell’Usato.
In Brolo e tra il Vigneto l’atmosfera è più scanzonata: tra le bancarelle si respira l’aria di un allegro ritrovo tra amici, ideale per trascorrere qualche ora in compagnia e magari fare anche qualche affare!

VISITE GUIDATE A VILLA ROBERTI
ogni domenica di mercatino
h. 11 e 15

Il Mercatino di Villa Roberti